Benemerenze di San Siro 2024: 12 nomi, anche Svelto e Repetto

Benemerenze di San Siro 2024: 12 nomi, anche Svelto e Repetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PAVIA. Da Mauro Repetto, ex del gruppo 883 a Vittorio Vaccari. Scelte molto diverse tra loro per l’assegnazione delle benemerenze di San Siro 2024. La conferenza dei capigruppo, durata sino a tarda sera, ha scelto 12 nomi su una trentina di proposte. Ora l’ultima parola passa al Consiglio comunale nella serata del 25. I nomi Per i capigruppo, dunque, la benemerenza dovrà essere assegnata a Gianf… (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’onda del successo della serie tv “Hanno ucciso l’uomo ragno - La vera storia degli 883” che ha ridato lustro a Pavia (finalmente i suoi abitanti si sentono autorizzati a non dover più dire che abitano “vicino a Milano”) è stata presentata la candidatura di Mauro Repetto per un sansirino. (IL GIORNO)

Il motivo della contesa tra i due 883 Il Comune di Pavia premia Mauro Repetto degli 883 (Virgilio Notizie)

Tutto è cominciato con la candidatura di Mauro Repetto al sansirino, ovvero il premio della città di Pavia ai suoi cittadini illustri, peraltro già assegnato in passato allo stesso Pezzali. Gli avvocati di Max hanno quindi inviato una lettera di diffida al sindaco di Pavia per chiedere di “soprassedere dal conferimento del riconoscimento a Mauro Repetto”. (Radio Italia)

Mauro Repetto (ex 883) candidato per il San Sirino a Pavia. Ma il suo nome spacca la città

Gli avvocati di Max Pezzali hanno inviato una diffida a Michele Lissia, sindaco di Pavia, dopo la decisione del comune di assegnare un sansirino – il premio che la città di Pavia consegna ai suoi cittadini più illustri – a Mauro Repetto (Fanpage.it)

Chi abbia ucciso l’Uomo Ragno non lo sapremo mai. PAVIA. (La Stampa)

Dalle porte chiuse della conferenza dei capigruppo, che ha esaminato le proposte arrivate, filtrano alcune indiscrezioni. Pavia – Sono state aperte ieri sera le buste con le candidature alle benemerenze di San Siro, il più prestigioso riconoscimento della città. (IL GIORNO)