OPERAIO DI PRODUZIONE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 13/08/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Filiale di Foligno, seleziona per importante azienda cliente nel settore chimico n1 OPERAIO DI PRODUZIONE Il candidato selezionato avrà l’opportunità di contribuire al successo dell’azienda svolgendo una serie di mansioni operative all’interno dell’impianto produttivo. Responsabilità: Assistere nella produzione e confezionamento dei prodotti chimici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Minacciato dai processi monopolistici e dalla crisi del settore, la produzione cinematografica italiana subisce l'attacco del governo «Siamo ai titoli di coda». Questo lo slogan lanciato negli ultimi mesi – rimbalzato dalle manifestazioni di Roma, Torino e Palermo del 4 giugno – dai lavoratori e lavoratrici del settore, catapultati dal governo Meloni in una situazione di drammatica incertezza rispetto al futuro delle produzioni e alle condizioni lavorative. (Jacobin Italia)

Non mi aspetto un vitalizio e un monumento, ma spero apprezzerete. Era uno sporco lavoro, qualcuno doveva pur farlo e l’ho fatto io. (corriereadriatico.it)

– Aumentano le opere audiovisive e web e i film prodotti, anche quelli italiani, e sono sempre di più le donne che firmano la regia di lungometraggi e documentari. Milano, 29 ago. (Agenzia askanews)

Ottimizzazione delle risorse e dei criteri per la concessione del taxcredit a sostegno dei talenti e delle produzioni cinematografiche e audiovisive italiane, maggior supporto alle piccole e medie imprese del settore e tutela della creatività dei nostri artisti in materia di utilizzo dell’I. (Lo Speciale)