Ragazza di 33 anni accoltellata e uccisa in strada a Bergamo: prima di morire ha chiamato i soccorsi

Si chiamava Sharon Verzeni l’estetista di 33 anni uccisa in strada la notte scorsa a Terni D’Isola, in provincia di Bergamo. La giovane, che lavorava anche in un bar, è riuscita a chiamare anche il 112 dicendo chiaramente: “Aiuto, sono stata accoltellata” prima dell’intervento del personale del 118, accorso immediatamente sul posto. Sharon però non ha retto alle ferite al torace e alla schiena e questa mattina se ne è andata per sempre, lasciando nel dolore il fidanzato (con cui conviveva) e i suoi genitori, che stanno rientrando da una vacanza appena appresa la notizia. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

La vittima, 33 anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. È stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è poi deceduta (Sky Tg24 )

Sharon Verzeni accoltellata in strada, le ultime parole prima di morire e il giallo dell'arma

"Aiuto, sono stata accoltellata". Sono state le ultime parole pronunciate da Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a Terno d'Isola (Bergamo) nella notte tra il 29 e il 30 luglio. È riuscita a digitare il numero d'emergenza, ma è servito a poco. (Today.it)