Il vero obiettivo di Putin in Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

Ormai è assodato. Il fatto che la Russia abbia evitato di indirizzare i suoi primi attacchi in Siria contro i jihadisti dello Stato islamico non è stato un caso né un errore. Mercoledì Mosca ha colpito altri movimenti dell'opposizione armata contro ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente russo Vladimir Putin ha respinto gli appelli dei leader Usa e francese alle dimissioni del presidente siriano Bashar al-Assad. (Imola Oggi)

«Sono ottimista. (Il Messaggero)

Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)

Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. (News Italiane)

Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Dove hanno bombardato? Nella zona di Homs. (La Gazzetta dello Sport)

- Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. E' quanto emerso dal faccia faccia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)