Stato d'emergenza a Las Vegas per la tempesta Hilary

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino ESTERI

Las Vegas dichiara lo stato di emergenza per la tempesta tropicale Hilary che, dopo aver toccato terra in Baja California, si muove verso nord. A San Diego sono stati cancellati più di 200 voli e chiuse diverse strade in attesa di Hilary. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

L'uragano Hilary ha toccato terra in Baja California, in Messico, e si muove verso nord. Lo afferma il sindaco di Los Angles Karen Bass, invitando i cittadini a restare nelle loro abitazioni e non spostarsi se non in caso di necessità. (ilmessaggero.it)

L'uragano Hilary è stato declassato a categoria 1. Ma la California e il Messico continuano a prepararsi comunque all'impatto della tempesta. Secondo le previsioni l'uragano dovrebbe portare inondazioni nell'area californiana e attraverserà il sud-ovest degli Stati Uniti con le caratteristiche di una tempesta tropicale. (Il Sole 24 ORE)

Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. (La Provincia Pavese)

Scuole chiude a Los Angles lunedì a causa della tempesta Hilary. "Tutto sarà chiuso", osservando le autorità della città che, oltre a Hilary, ha avvertito un terremoto di magnitudo 5.1. (l'Adige)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La scossa è stata avvertita in tutta Los Angeles e nei dintorni, e alla prima ne sono seguite due di assestamento, rispettivamente di magnitudo 3.1 e 3.6 (Open)