Come sta Radja Nainggolan dopo l'arresto per traffico di cocaina, parla il suo avvocato: "È impressionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Radja Nainggolan, 36 anni e arrestato in Belgio assieme ad altre 15 persone per traffico internazionale di cocaina dal Sudamerica al porto di Anversa, nega qualsiasi suo coinvolgimento nella vicenda. Lo ha riferito il suo avvocato Omar Souidi, dopo la fine dell’interrogatorio a cui è stato sottoposto l’ex calciatore di Cagliari, Roma e Inter. Nel frattempo è scattato anche il sequestro della sua automobile (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
E' sospettato di aver riciclato i proventi Secondo quanto riportato dal sito web del quotidiano La Dernière Heure, Nainggolan sarebbe accusato di aver riciclato i proventi, ma non è sospettato di essere coinvolto direttamente nel traffico di droga E' stato fermato insieme ad altre quindici persone dopo una trentina di perquisizioni tra Anversa (la sua città natale) e Bruxelles. (Tiscali)
Ad annunciarlo il premier sui social che risponde: «Non sono ricattabile, non mi faccio intimidire». Si in... (La Verità)
Il cardinale: «Soccorrere i rifugiati; sugli altri si valuti qual è il bene della comunità Proponiamo anche ai giovani la virtù della castità: sono i più disposti a praticarla».Incontriamo il cardinale Willem Jacobus Eijk al santuario di San Francesco di Paola, in Calabria, dove il porporato olandes... (La Verità)