Nico Gonzalez e la Juventus: “Vuole rispondere a qualche malignità”

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"Quindi è normale che Gonzalez non voglia mancare un appuntamento così speciale. Anche per rispondere a qualche malignità che, dopo quanto successo con Federico Chiesa e i tanti milioni spesi per Vlahovic" (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri sono alle prese con diversi punti interrogativi di formazione in vista di domenica: chi sarà il 10 alle spalle dell'ex Vlahovic? Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. (Goal Italia)

Nico Gonzalez non è un affare da prendere sottogamba. Reduce da 3 presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, con tanto di 2 gol e un assist, l'esterno argentino sembrava essersi scrollato di dosso l'enorme peso dell'infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per due mesi. (TUTTO mercato WEB)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Nico Gonzalez Juve, Polverosi: «Il suo problema è questo, a Torino ha voluto sfidare la sorte e non è andata molto bene». Poi sentenzia su Kean

Il Corriere Fiorentino oggi in edicola ha ripercorso l’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez. Sono 3 (in 9 presenze) i gol segnati in bianconero (uno ogni 133′) di cui due, gli ultimi, appena rimesso piede in campo dopo lo stop. (Labaro Viola)

Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)