📢 Infortunio Buongiorno, c’è il nuovo verdetto: quante partite salterà e i tempi di recupero

Infortunio Buongiorno – Brutte notizie per Antonio Conte in vista del proseguimento della stagione. Come noto, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Buongiorno in vista dei prossimi impegni di campionato. Frattura delle vertebre lombari dopo uno scontro in allenamento. Attenzione al nuovo verdetto sui tempi di recupero. Il centrale difensivo del Napoli potrebbe stare fermo per circa 6-7 settimane. (FantaMaster)

Su altri giornali

TMW Radio Braglia: "Non credo alla fuga dell'Inter. Calendario favorevole ai nerazzurri? La penso così..." (L'Interista)

Maurizio De Giovanni, popolarissimo scrittore partenopeo, appassionato del Napoli, attraverso la trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero: "Buongiorno, Lobotka e Kvara sono i tre giocatori fondamentali del Napoli, ma Lobotka e Kvara hanno dei sostituti validi alle spalle". (AreaNapoli.it)

La giornalista Cotugno ha messo in evidenza la voce di mercato che vuole il Napoli sulle tracce dell'attaccante dell'Aston Villa Duran. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuta Ada Cotugno, giornalista di Fanpage: “Sono passati mesi dall’ultima partita disastrosa senza Buongiorno e credo che ormai Conte abbia una soluzione pronta. (AreaNapoli.it)

Retroscena Buongiorno: Meret per due volte ha avuto infortuni simili, ecco quanto tempo restò fermo

Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere" (Tutto Napoli)

Mats Hummels va verso il forfait in Coppa Italia per poi esserci in campionato, dopo che ha saltato il Como. Le difficoltà non mancano, con Cristante ancora ai box per una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)

“Un problema non banale - ed estremamente fastidioso - che lo costringerà a uno stop di un mese e mezzo. O giù di lì: come sempre, tutto dipende dalla reazione individuale alle cure e alle terapie, e ovviamente dal tipo di frattura. (CalcioNapoli24)