Terni. Il sindaco Bandecchi e le scuole chiuse. "so che siete innervositi e presumibilmente non accadrà niente ma preferisco fare la figura del fregnone"

Terni. Il sindaco Bandecchi e le scuole chiuse. so che siete innervositi e presumibilmente non accadrà niente ma preferisco fare la figura del fregnone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terni in rete INTERNO

“Se guardate le previsioni per domani (oggi, ndr) pensate ai vostri figli”. Così in un video Instagram il sindaco di Terni si rivolge ai “genitori innervositi” per l’ordinanza con la quale ha chiuso le scuole oggi a Terni. O meglio, precisiamo ha “sospeso l’attività didattica” per cui solo gli studenti non si recano a scuola. “Presumibilmente – aggiunge il sindaco – non accadrà niente ma è una cosa che non posso permettermi, preferisco fare la figura del fregnone che ha avuto paura”. (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco Stefano Bandecchi ha firmato nella serata di oggi l'ordinanza che sospende l'attività didattica di ogni ordine e grado nel Comune di Terni per la giornata di giovedì 3... (Virgilio)

Tecnicamente, da prassi, si tratta di una sospensione delle attività didattiche ed educative. Scuole chiuse, di ogni ordine e grado, giovedì 3 ottobre a Terni (sedi universitarie comprese). (umbriaON)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Scuole chiuse a Terni il 3 ottobre per l’allerta meteo | L’ordinanza

Previsioni Meteo Perugia Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Rilevazione Radar: 0 :00 precipitazioni intense intensità: 5 su 12 Apri radar (iLMeteo.it)

Meteo Perugia: oggi e domani pioggia, Venerdì 4 nubi sparse Perugia, previsioni meteo per il 2/10/2024. Giornata caratterizzata da pioggia anche abbondante, temperatura minima 14°C, massima 23°C (iLMeteo.it)

Scuole chiuse (o meglio attività didattica sospesa) nel territorio comunale di Terni nella giornata di giovedì 3 ottobre 2024. Lo ha deciso nella serata di mercoledì il sindaco Stefano Bandecchi firmando una apposita ordinanza. (TuttOggi)

Terni. Il sindaco Bandecchi e le scuole chiuse. "so che siete innervositi e presumibilmente non accadrà niente ma preferisco fare la figura del fregnone"