Verona-Inter, previsti diversi cambi! La probabile formazione di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più Verona-Inter, gara in programma domani alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi. Dopo l’allenamento di oggi, alla vigilia, sono diversi i cambi di formazione previsti. Di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi CAMBI E GESTIONE – Con tante partite in vista, iniziando proprio da Verona-Inter, Simone Inzaghi deve pescare a piene mani nella rosa a sua disposizione per gestire al meglio i propri giocatori. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
TITOLARE – Con la trasferta al Bentegodi che si avvicina, Simone Inzaghi ha sciolto tutti dubbi sulla formazione che scenderà in campo in Verona-Inter. Il tecnico dei nerazzurri, sapendo anche dell’importanza delle rotazioni in mezzo al campo, ha deciso di concedere dei minuti importanti a chi invece ha giocato poco in questi primi tre mesi di Serie A. (Inter-News)
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)
VALUTAZIONI – Alla vigilia di Verona-Inter, che si disputerà alle ore 15.00 di domani allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’, non mancano le sorprese. La formazione di Simone Inzaghi per la tredicesima giornata di campionato sembrava ormai quasi del tutto consolidata, ma l’ultima seduta di Appiano Gentile cambia tutte le carte in tavola. (Inter-News)
L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali. Anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908 sulla probabile formazione: pronto Asllani in cabina di regia al posto dell'infortunato Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan come mezzali. (fcinter1908)
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L’opinionista televisivo e radiofonico si esprime anche sulla sfida dell’Inter a Verona. (Inter-News)
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1' Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)