Verona-Inter, previsti diversi cambi! La probabile formazione di Inzaghi
Si avvicina sempre di più Verona-Inter, gara in programma domani alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi. Dopo l’allenamento di oggi, alla vigilia, sono diversi i cambi di formazione previsti. Di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi CAMBI E GESTIONE – Con tante partite in vista, iniziando proprio da Verona-Inter, Simone Inzaghi deve pescare a piene mani nella rosa a sua disposizione per gestire al meglio i propri giocatori. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Correa con Thuram, queste le ultime di formazioni riguardo l'attacco che Simone Inzaghi schiererà questo pomeriggio nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Provato nella giornata di ieri, il Tucu dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram con Taremi in panchina mentre Lautaro è tornato a Milano per un'influenza: strada spianata dunque per la quinta punta nerazzurra, che è in pole su Arnautovic per sostituire il Toro. (L'Interista)
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarà almeno un cambio a reparto, ma non chiamatelo turnover. Ecco perché, in questi giorni, con i rientri a scaglioni dei vari convocati, parlando alla squadra ha caricato la sua truppa a partire già dalla trasferta di Verona. (Inter-News)
Verona-Inter, le ultime: Lautaro torna a casa, Correa titolare. Le top news delle ore 13 (L'Interista)
In vista di Verona-Inter di domani, il nodo più grosso riguarda le possibili alternative in attacco. A tal proposito è da capire anche il ruolo di Marko Arnautovic che, proprio la scorsa stagione, segnò una doppietta nel 2-2 dell’ultima giornata di campionato al Bentegodi. (Inter-News)
Probabilmente, secondo le indiscrezioni della vigilia, Lautaro non sarebbe partito titolare in attacco (favoriti Correa e Thuram), ma sarebbe stato sicuramente utile a gara in corso in caso di necessità. (fcinter1908)