"Adesso faccia chiarezza". Scoppia la grana antisemitismo per la Schlein

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Prosegue il silenzio di Elly Schlein davanti alle vergognose parole di Cecilia Parodi, attivista pro-Palestina ospite degli eventi dei giovani del Pd che vorrebbe gli ebrei impiccati per sputarci sopra (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

“Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, tutti, tutti. Odio tutti quelli che li difendono. Se un giorno dovessi vedervi tutti appesi per i piedi, e non basta piazzale Loreto, serve piazza Tien An Men, io vi giuro che sarò in prima fila a … (la Repubblica)

"Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo, odio tutti quelli che li difendono, tutti tutti, tutti i giornalisti, tutti i politici, tutti i parali": a dirlo Cecilia Parodi, la scrittrice ospitata dai giovani del Pd a un convegno dello scorso febbraio. (Liberoquotidiano.it)

Non si spiega altrimenti come il Partito Democratico (per la precisione i giovani del Pd) abbia potuto ospitare, lo scorso febbraio, la scrittrice in un incontro pubblico. Cecilia Parodi è di sinistra e sicuramente ha lo scudo dell'antifascismo. (Secolo d'Italia)

La scrittrice che "odia gli ebrei" ospite del Pd: la Schlein non ha nulla da dire?

Ricordate il video che vi abbiamo mostrato? Ecco. (Nicola Porro)

Confesso la mia ignoranza: fino a ieri non sapevo chi fosse Cecilia Parodi. Cercherò di rimediare. (L'HuffPost)

Questo quanto affermato in dei video pubblicati su Instagram – e poi scomparsi nel nulla – dalla scrittrice Cecilia Parodi. Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza” . (il Giornale)