Francesca Fagnani torna con "Belve", che diventa anche "Crime"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da martedi 22 aprile cinque nuovi appuntamenti in prima serata su Rai2 Barbara Mosconi Da martedi 22 aprile Francesca Fagnani torna a condurre "Belve", giunto alla dodicesima stagione. Le ultime sette edizioni sono andate in onda su Rai2. Questa volta saranno cinque nuovi appuntamenti in prima serata prodotti dalla Direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Fremantle Italia. La formula ultra collaudata vede la giornalista al centro dello studio dove ogni puntata si alternano tre ospiti che si sottopongono a lunghe interviste, disposti a mettersi in gioco e a rivelare aspetti sconosciuti della loro vita. (TV Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altre testate
"Belva tra le Belve", Francesca Fagnani è "prontissima" a tornare da martedì 22 aprile nel prime time di Rai2 con 'Belve', il format da lei inventato che è diventato uno dei casi di maggior successo, tra i programmi di nuova generazione. (Adnkronos)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 7 Corriere (@7corriere) Francesca Fagnani sta per tornare su Rai 2 con la nuova stagione di Belve. La prima puntata della dodicesima edizione andrà in onda martedì 22 aprile e vedrà come ospiti Sabrina Impacciatore, Nathalie Guetta e Marcel Jacobs. (Corriere dell’Umbria)
Spunta il nome clamoroso di un nuovo ospite per la prossima stagione di Belve: Francesca Fagnani pronta a scrivere la storia della tv. (cinezapping.com)
L'attesa è finita, tornano le interviste più "ficcanti" della televisione. Tutti sintonizzati davanti alla tv, per il via della quinta stagione del programma cult ideato e condotto dalla compagna di Enrico Mentana, in prima serata su Rai2, ogni martedì dal 22 aprile per cinque puntate. (Torino Cronaca)
Tutto pronto per il ritorno di Francesca Fagnani su Rai 2. Alla vigilia di questa nuova edizione, in cui sperimenterà uno spin off Crime - "Belve Crime" - la giornalista si racconta in un'intervista all'Adnkronos, tra confessioni ironiche, sorprese politiche, desideri musicali, tv del futuro e incubi ricorrenti. (Il Messaggero)
Sabrina Impacciatore, l’attrice italiana candidata agli Emmy Awards, Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 piani di Tokyo e tuttora detentore del record europeo (9.80 in finale dopo il 9.84 in semifinale) e Nathalie Guetta, appena eliminata da Pechino Express, proprio prima dell'ultima tappa, in Nepal: sono loro gli ospiti della prima puntata di Belve, il programma cult, ideato e condotto Francesca Fagnani, di nuovo in onda da martedì 22 aprile per cinque appuntamenti alle 21.20 su Rai 2. (Rai.it)