Inter, nuove accuse: “Gol sacrosanto. Diseducativo per chi guarda il calcio”
Non si placano le polemiche per il gol annullato al Venezia nel concitato finale di San Siro: l’accusa è di quelle destinate a far discutere Faticando enormemente, e certamente più del previsto, l’Inter ha avuto la meglio sul Venezia nel posticipo domenicale dell’undicesima giornata di Serie A. Lungi dal raccontare la partita come una vittoria ottenuta col minimo sforzo, grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez a metà ripresa, la verità è che per avere la meglio della coriacea formazione veneta, arrivata a Milano forte del bel successo in rimonta ottenuto nel turno infrasettimanale appena tre giorni prima, i nerazzurri hanno sudato le proverbiali sette camicie. (InterLive.it)
Su altre fonti
A Pressing Ivan Zazzaroni ha commentato il fallo che ha portato all'annullamento del gol del Venezia segnato in extremis nella gara contro l'Inter. Dopo le sue parole è arrivato l'intervento di Riccardo Trevisani che ha spiegato: «Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire ad un compagno che l'ha toccata con mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo». (fcinter1908)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il rigore del pareggio della Juventus a Lille, mai discusso dai padroni di casa e dai media francesi ma spunto perfetto per infuocare il clima nostrano da parte dei soliti avvelenatori professionisti (tutti insieme, nello stesso momento, con le stesse frasi, lo stesso tentativo di mostrificare Conceicao, dopo i rumorosissimi silenzi su curve e dintorni ), riporta inevitabilmente alle malinconiche vicende del nostro campionato e del suo malinconico contorno. (Tuttosport)
Eppure anche per la Ferrieri Caputi non è andato tutto liscio, a partire dal tocco di mano di Haps in area ospite a inizio gara. (Fcinternews.it)
Arrivano ulteriori conferme sul perché sia stato giusto annullare la rete del Venezia con Sverko nel finale di partita contro l'Inter . Lo dimostrano delle immagini mostrate a Sky Calcio Club nelle quali il difensore dei lagunari ammette di aver colpito il pallone con la mano prima che la palla entrasse in rete. (fcinter1908)
Secondo il Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi limita i danni a San Siro (soprattutto grazie al VAR) e porta a casa una insufficienza lieve: 5,5. (Fcinternews.it)