Oggi è il giorno del Pallone d’Oro: Vinicius è il grande favorito nella prima volta senza Messi e Ronaldo

Oggi è il giorno del Pallone d’Oro: Vinicius è il grande favorito nella prima volta senza Messi e Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, questa sera (orario previsto dell’inizio della cerimonia 20.45) al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di France Football che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo. Il periodo interessato va dal primo agosto 2023 al 31 luglio 2024. (La Stampa)

Su altre fonti

Otto volte Lionel Messi, ultimo vincitore del Pallone d'Oro, poi a sei c'è Cristiano Ronaldo. Chi insegue è a meno della metà della Pulga argentina, e parliamo di extraterrestri della storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Diretta)

Tra i trenta in lizza per la vittoria finale del premio ci sono anche i due giallorossi Dovbyk e Hummels, per le stagioni che hanno fatto lo scorso anno rispettivamente con Girona e Borussia Dortmund. Per il Pallone d'Oro Femminile c'è Manuela Giugliano, la prima calciatrice italiana di sempre ad essere in corsa per l'ambito premio. (Il Romanista)

SI - Grande attesa per il Pallone d'Oro: Lautaro Martinez è certo della Top 5

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Tutto Napoli)

La settimana inizia con pochi appuntamenti in diretta, come spesso capita nel primo giorno della settimana, ma non mancano gli eventi per far felici gli appassionati di tutti gli sport. Il basket NBA, la Liga spagnola, il campionato primavera, il tennis e la cerimonia di premiazione del Pallone d'oro, questo è il menù sportivo della giornata di oggi, lunedì 28 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez tra i 5 giocatori più forti al mondo della stagione 2023/2024. Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri e Sportitalia, non ci sono dubbi: il Toro è sicuro di finire nella top 5 del Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)