THIAGO MOTTA in conferenza: “Non possiamo essere contenti del nostro momento. Su Koopmeiners la responsabilità è mia, devo…”

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Venezia. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: "Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10" Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha sottolineato anche la grande importanza di Teun Koopmeiners all'interno della rosa bianconera: (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners fantacalcio – Una delle delusioni più grosse, in questo inizio di stagione, è senza ombra di dubbio quella di Koopmeiners, arrivato per illuminare il centrocampo della Juventus con la sua tecnica e fantasia. (FantaMaster)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti. Allenamento terminato. Domani non ci sarà la conferenza di Thiago Motta

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Reattivo in uscita bassa già dopo 15”, il che lascia intendere che non sarà una serata tranquilla. Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic . I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. (Tuttosport)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Prima Squadra maschile, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia, è tornata in campo in mattinata alla Continassa poche ore dopo il termine della sfida di campionato e al lavoro in vista della partita di Coppa Italia - la prima gara stagionale nella competizione conquistata dai bianconeri la scorsa primavera. (Tutto Juve)