Affittata l’ex casa di Chiara Ferragni e Fedez a CityLife: chi è e quanto paga il nuovo inquilino?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Milano, nel lussuoso quartiere di CityLife, l’ex casa di Chiara Ferragni e Fedez ha trovato un nuovo inquilino. Si tratta di Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, che ha scelto di trasferirsi nell’attico dove un tempo viveva la celebre coppia. La notizia arriva pochi giorni dopo l’annuncio della separazione tra l’imprenditrice digitale e il rapper, rendendo l’operazione immobiliare ancora più mediatica. (Immobiliare.it)
Su altri giornali
Con i suoi 12 gol e 6 assist in 16 partite, il centravanti francese sta trascinando i nerazzurri verso la vetta della classifica di Serie A. Tuttavia, non è solo per le sue prestazioni in campo che Thuram sta facendo parlare di sé: il giocatore ha infatti ammesso candidamente di non sapere chi sia Fedez, nonostante viva proprio nella casa che il rapper milanese condivideva con Chiara Ferragni ai tempi del loro matrimonio. (corriereadriatico.it)
C'è un nuovo inquilino nell'ex attico di Chiara Ferragni e Fedez a Milano. Poco dopo l'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice digitale e il rapper, il calciatore di Serie A Marcus Thuram ha affittato l'appartamento di City Life in cui un tempo abitava la coppia. (Sky Tg24 )
L'attaccante francese si è recentemente trasferito nell'attico milanese dove vivevano Fedez e Chiara Ferragni, ma non ha la minima idea di chi siano... (Fanpage.it)
Dopo il trasferimento dei Ferragnez in un altro superattico della zona (e la successiva separazione della coppia) la casa era rimasta vuota per mesi, a causa dell’affitto vertiginoso di 35.000 euro al mese. (Esquire Italia)
volte l'area del portiere (di calcio non di casa) per una rata mensile di euro 35mila. Per evitare di sentire ancora il profumo di pandori e balocchi, Thuram ha trasformato il soggiorno in un campo da basket con canestro accluso. (il Giornale)
Un giorno mi ha raccontato che in Italia gli facevano fare il quinto a centrocampo, ma come è possibile?». «Ma no… Lui era di un altro livello, ehi. (fcinter1908)