Fonseca "Atalanta fortissima ma Milan in crescita e pronto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per noi un buon momento per giocare contro l'Atalanta? Non è mai un buon momento per affrontarli, ma siamo in crescita, la squadra è in fiducia. Sappiamo che affrontare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia della partita del Milan contro l'Atalanta di venerdì 6 dicembre alle ore 20:45.Tutti considerano l'Atalanta una partita scomoda, ma probabilmente è il miglior momento del Milan. (Calciomercato.com)
ATALANTA – «Io penso che non sia mai un buon momento per affrontare l’Atalanta. Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani contro l’Atalanta in trasferta. Le parole (Milan News 24)
«Siamo in crescita, ma sappiamo che affrontarli è sempre difficile. È una squadra fortissima. (ilmessaggero.it)
Sono passati due giorni dalla partita di Coppa Italia contro il Sassuolo ma per il Milan è già tempo di vigilia. I rossoneri, che hanno archiviato la pratica Sassuolo nei primi venti minuti di partita, tornano in campo domani per affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: ad oggi, gli orobici sono fra le squadre più forti e in forma d’Europa, per condizione fisica, mentalità e qualità di gioco, sia in fase offensiva che in quella difensiva. (MilanLive.it)
Ordine: "Fonseca denuncia difficoltà uomo a uomo. Prova del fuoco" "Negli ultimi anni, quello di Bergamo, è diventato uno snodo decisivo, nella buona e nella cattiva sorte. (Pianeta Milan)
Yunus Musah sarà ancora titolare nel Milan che domani sfiderà l'Atalanta. Ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca: "Musah giocherà domani, penso che abbiamo preparato bene la partita a livello tattico. (TUTTO mercato WEB)