Ottavia Piano recuperata dalla grotta: il racconto del soccorritore

Ottavia Piano recuperata dalla grotta: il racconto del soccorritore La speleologa è stata riportata in superficie alle 3.15 del 18 dicembre. Ecco come sta la 32enne rimasta intrappolata in una grotta nella provincia di Bergamo. Ci sono volute 75 ore per riportarla alla luce (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Alle ore 2:59 del 18 dicembre i soccorritori hanno raggiunto l’uscita insieme alla barella con la speleologa infortunatasi in un’area esplorativa della grotta Abisso Bueno Fonteno nel pomeriggio di sabato scorso. (Sky Tg24 )

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è mercoledì 18 dicembre 2024. (Today.it)

Alle 2:59 di mercoledì 18 dicembre, Ottavia Piana è stata tratta in salvo dalla grotta Abisso Bueno Fonteno, nel Bergamasco, dove aveva avuto un incidente sabato pomeriggio. (La Stampa)

Ottavia Piana portata in salvo, fuori dalla grotta. Subito ricoverata con fratture multiple

È stata tratta in salvo alle 3.15 della scorsa notte Ottavia Piana, la speleologa rimasta bloccata nell’Abisso Bueno Fonteno, nella provincia di Bergamo, a seguito di una caduta avvenuta sabato pomeriggio. (varesenews.it)

In molti negli ultimi giorni si sono chiesti sui social: chi paga l’intervento per il recupero di Ottavia Piana? «Non i cittadini» conferma a La Stampa il presidente della Società Speleologica Italiana Sergio Orsini. (La Sentinella del Canavese)

Lo ha annunciato il Soccorso alpino. È stata portata fuori dalla grotta alle 3.15 di questa notte la speleologa Ottavia Piana, bloccata a seguito di una caduta nell'Abisso Bueno Fonteno, nel bergamasco, da sabato pomeriggio. (L'HuffPost)