LIVE Sinner-Shelton, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: alle 6.30 il n.1 vuole prendersi la rivincita del 2023

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e l’americano Ben Shelton. Quinto confronto diretto tra i due giovani tennisti, con l’altoatesino che guida 3-1 dopo aver perso proprio nella passata edizione del torneo cinese, peraltro a livello di ottavi di finale. Il vincente dell’incontro troverà ai quarti uno tra il greco Stefanos Tsitsipas ed il russo Daniil Medvedev (OA Sport)

Su altre fonti

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner torna in campo e lo fa in un orario un po' scomodo per i tanti tifosi italiani che lo seguono con affetto e trasporto. Perché la partita degli ottavi del torneo 1000 di Shanghai tra Sinner e Ben Shelton si giocherà alle ore 6:30 di mercoledì 9 ottobre. (Fanpage.it)

Jannik Sinner non ha un bel ricordo del Masters 1000 di Shanghai 2023. (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta in finale contro Alcaraz al China Open, Sinner prova a rilanciarsi allo Shanghai Masters, sempre in territorio cinese. Sinner in campo per gli ottavi del torneo cinese di tennis: dove guardare il match e a che ora gioca il tennista italiano. (Goal Italia)

Sinner-Shelton: chi è l’americano che nel 2023 eliminò Jannik a Shanghai

Lo scorso anno in Cina era arrivata l'ultima vittoria di Shelton contro Sinner, in 3 set. Il n. L'americano ritrova il numero 1 al mondo dopo Wimbledon, dove il match si è concluso con un netto 3-0 in favore di Jannik. (leggo.it)

Appuntamento fissato domattina, alle ore 6.30 italiane, per il quinto capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Ben Shelton. L’azzurro e lo statunitense si affronteranno in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024, con in palio un posto ai quarti contro il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev ed il greco Stefanos Tsitsipas (OA Sport)

Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. – Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton. (Quotidiano Sportivo)