Orsi: «Quattro assenti in difesa? Inter oggi come la Lazio! Può succedere»

In vista di Inter-Como, gara in programma questa sera che chiude di fatto la diciassettesima giornata di Serie A, Fernando Orsi ha espresso la sua opinione in un suo intervento a Radio Radio, parlando in particolare delle assenze dei nerazzurri in difesa. DIFESA RIDISEGNATA – Fernando Orsi parla delle assenze dell’Inter in vista della sfida con il Como e fa un paragone con la Lazio, avversaria dell’Inter una settimana fa: «Difesa inedita? Per una partita ci può anche stare eh. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli esperti hanno spiegato che l’impatto della crisi economica globale degli ultimi anni sta modificando anche le abitudini alimentari di molte persone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I consigli dei gastroenterologi Gli esperti hanno spiegato che l'impatto della crisi economica globale degli ultimi anni sta modificando anche le abitudini alimentari di molte persone. (Sbircia la Notizia Magazine)

Professore, come possiamo mantenere un’alimentazione sana durante le festività natalizie senza rinunciare al piacere della tavola? "Le feste rappresentano un momento di convivialità e condivisione, e anche il cibo può esserne parte integrante in modo positivo. (LA NAZIONE)

Natale e alimentazione: i consigli della nutrizionista Marcella Niespolo per godersi le feste senza sensazioni di colpa

Come ogni anno le feste natalizie, già cominciate con cene e aperitivi di auguri, si dipanano sotto il segno del cibo. In questo periodo, da (Adnkronos)

L'impatto della crisi economica globale degli ultimi anni sta modificando anche le abitudini alimentari di molte persone. "Diminuisce il consumo di pesce, olio di oliva e frutta; aumenta quello di carboidrati, alimenti ricchi di sale, snack e prodotti di basso valore nutritivo. (Doctor33 )

Il Natale è alle porte, un’occasione per trascorrere momenti speciali con i propri cari, tra sorrisi, regali e tavole imbandite. Tuttavia, tra pranzi, cene e brindisi, il rischio di eccedere con il cibo è dietro l’angolo, e sotto l’albero potremmo ritrovarci con qualche chilo di troppo. (PPN - Prima Pagina News)