Como-Monza, le pagelle di CM: Nico Paz rovina tutto, che errore di Djuric! Prima gioia per Caprari

Como-Monza 1-1 COMO Reina 6: sicuro in avvio su Kyriakopoulos, per il resto è inoperoso. Van der Brempt 5,5: il mese di infortunio si fa sentire nella ripresa. Comincia a soffrire Kyriakopoulos e Fabregas lo sostituisce. (dal 68' Iovine 6: spende un giallo preziosissimo per fermare un contropiede di Valoti nel finale). Goldaniga 6: l'1-0 nasce da un suo colpo di testa respinto. Kempf 6: gestisce bene un cliente scomodo come Djuric. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. (Tiscali)

Un pareggio che non soddisfa nessuno. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, in crescita la squadra di Alessandro Nesta nella ripresa: “Nel primo tempo siamo entrati un po' contratti. (Calciomercato.com)

Fabregas vuole un Como più "compatto e aggressivo" e Nesta positivo: "Accettiamo il pareggio"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Cesc Fabregas e Alessandro Nesta hanno parlato al termine di Como-Monza, match delle 15 terminato in pareggio. Un punto a testa che non soddisfa a pieno i due tecnici, i quali vogliono di più dalle loro formazioni anche a causa di una classifica preoccupante. (Diretta)