Fiorentina-Inter è un esame verità tra americane dall'anima opposta
Gli americani non sono tutti uguali, Rocco Commisso a modo suo andrebbe tolto dal mazzo delle proprietà Usa che gestiscono 9 dei 20 club di Serie A. Commisso è un imprenditore. Fa calcio quasi come lo facevano i vecchi presidenti. Certo, se deve vendere, vende, spesso alla Juventus, cosa che a Firenze piace molto poco. Origini calabresi, ha fatto fortuna negli Stati Uniti, ha acquistato la Fiorentina dai Della Valle nel 2019 per 170 milioni, ne ha immessi nel club altri 300 in questi 5 anni. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Vincere a Firenze per lanciare un segnale di forza al campionato. E' il tema dell'editoriale del sito specializzato linterista.it. Di seguito uno stralcio: "La Viola gioca bene a calcio. Il giovane tecnico ha trasmesso ai suoi giocatori voglia e determinazione, sacrificio e lavoro, consapevolezza e certezze. (Tutto Napoli)
PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)
Già, ma ora chi resiste? È la domanda delle domande, quella che regge tutte le altre. Insomma: non siamo abituati a vedere un numero tanto elevato di squadre in uno spazio così esiguo quando la stagione è nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)
Il Franchi si prepara alla sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi, un match attesissimo, come confermano le previsioni grazie alle vendite dei biglietti. Alessandro De Felice Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 10:46) (fcinter1908)
Il discorso si sposta anche sull'Europa e sul potenziale ranking delle squadre più forti della Champions. (Fcinternews.it)
Fioerentina-Inter è il big match della 14.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv (InterLive.it)