Milan, tabù Napoli a San Siro: nelle ultime cinque partite, quattro vittorie dei partenopei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, tabù Napoli a San Siro: nelle ultime cinque partite, quattro vittorie dei partenopei Oramai il Napoli è diventato una vera e propria bestia nera per il Milan, almeno a San Siro. Scrive infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport, che la formazione partenopea ha vinto quattro delle ultime cinque gare esterne disputate contro il Diavolo in Serie A, fatta eccezione per la sconfitta della scorsa stagione firmata Theo Hernandez. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Milan Napoli, dati clamorosi a San Siro: il numero di spettatori è stato esaltante. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Stiamo parlando del numero di spettatori a San Siro: per la sfida che ha visto contrapposte la squadra rossonera e quella partenopea erano presenti più di 72mila spettatori. (Milan News 24)
Per Milan-Napoli sono stati quasi 2 i milioni di spettatori (limite massimo per la diretta) agganciati a DAZN e anche a TimVison con uno share del 12%, meglio hanno fatto solo Rai 1 (3,2 milioni e 21%) e Canale 5 (2,2 milioni e 14%). (Today.it)
Com'è andata Milan–Napoli su Dazn in termini di ascolti? Non ha sfondato. Era lecito attendersi un dato nettamente migliore a giudicare dalla formula, aperta (oltre agli abbonati) anche a un massimo di 2 milioni di utenti "occasionali" registrati gratis (e senza obbligo di sottoscrizione), con cui era stata presentata la partita clou della 10ª giornata di Serie A (Fanpage.it)
Nonostante l'iniziativa di concedere la visione gratuita di Milan-Napoli per 2 milioni di non abbonati, DAZN non ha ottenuto i risultati attesi. Ne ha parlato Paolo Ziliani su X: "Pazzesco buco nell'acqua di Milan-Napoli offerto gratis da DAZN: ha fatto 1.883 spettatori, con i soli abbonati due anni fa ne fece 1.850, l'anno scorso 1.654". (AreaNapoli.it)
“Risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un’audience ancora più ampia. (Calcio Casteddu)
Svolta epocale: il massimo campionato italiano verrà trasmesso gratis senza abbonamento. È notizia di questi giorni che sarà possibile vedere il campionato italiano gratis, senza abbonamento, direttamente sul digitale terreste. (La Casa di C)