Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026, oggi si scoprirà il destino dell'Italia

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al sorteggio per i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: "La strada per i Mondiali inizia oggi. Ma il sorteggio dei gironi per qualificarsi alla Coppa del Mondo 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico, metterà l’Italia di fronte a un paradosso. Spalletti alle 12 (diretta tv su Rai 2 e Sky) non scoprirà le proprie avversarie. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Un torneo allargato a 48 squadre e non più 32. Alle ore 12 , a Zurigo (Svizzera), si terranno i sorteggi dei gironi di qualificazione per i Mondiali in programma dall' 11 giugno al 19 luglio 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti . (Tuttosport)

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 – Questa mattina, presso la sede della FIFA a Zurigo, sono stati sorteggiati i gruppi per le qualificazioni europee alla Coppa del Mondo 2026 che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico dall’11 giugno al 19 luglio. (Europa Calcio)

Le 54 Nazionali del Vecchio Continente conosceranno quale sarà il cammino che dovranno intraprendere il prossimo anno per meritarsi l’ammissione alla rassegna iridata che si disputerà tra un anno e mezzo in USA, Canada e Messico (OA Sport)

Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2026: Italia in A o I. Le avversarie

Sorteggio Mondiali 2026, l'Italia ha scoperto le sue avversarie: c'è un pericolo da non sottovalutare Pochi minuti fa si è tenuto il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per quanto riguarda l'Europa. (SpazioJ)

L’Italia si trova in due gruppi, tutto dipenderà poi dal quarto di Nations League. I quarti di finale di Nations League decreteranno poi gli accoppiamenti definitivi. (Inter-News)

Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L’Italia, che era testa di serie, è stata sorteggiata nel gruppo A e I. La decisione definitiva dipenderà dal quarto di finale di Nations League con la Germania. (Inter-News)