Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per la Conference League

La Fiorentina ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Conference League di stasera contro la Puskas Akademia: tra di essi non figura Nico Gonzalez. L'argentino, obiettivo di mercato della Juventus, continua infatti ad allenarsi a parte, in attesa che si sblocchi il suo trasferimento in bianconero. Questo l'elenco dei convocati in casa viola per la sfida europea: De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic; Amrabat, Barak, Bianco, Infantino, Mandragora, Richardson; Beltran, Brekalo, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (Tutto Juve)

Su altri media

Fiorentina-Puskas, le scelte di Palladino La squadra di Raffaele Palladino (al proprio esordio su una panchina in una competizione europea), arriva a questa sfida dopo un pareggio contro il Parma nella prima giornata di Serie A. (SNAI Sportnews)

Dopo due emozionanti campagne europee concluse con l’amaro in bocca di sconfitte in finale, la Fiorentina inizia stasera la sua terza avventura consecutiva in Conference League, con l'obiettivo di raggiungere la finale ma questa volta vincendo. (Settecalcio)

La squadra di Palladino (alla prima partita europea), dopo il pareggio in Serie A con il Parma, affronta la Puskas Akademia nel debutto stagionale al Franchi. Comincia la stagione europea della Fiorentina. (ilmessaggero.it)

JUVENTUS, NICO GONZALEZ NON CONVOCATO IN CONFERENCE LEAGUE

LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Non c'è Nico Gonzalez tra i convocati di Palladino per Fiorentina-Puskas Akademia di questa sera, andata del playoff di Conference League: un altro segnale della trattativa con la Juventus per l'argentino. (Sport Mediaset)