Batista, la trasformazione dell'ex wrestler della Wwe: «Non pesavo così poco dall'adolescenza». Ecco come è cambiato

L'ex wrestler Batista si mostra al pubblico con un fisico snello e asciutto che segna un allontanamento definitivo dai combattimenti sul ring. La star della WWE ha abbandonato il wrestling da ormai cinque anni e, durante la presentazione dei suoi ultimi due film The Killer’s Game e The Last Showgirl, ha mostrato un'incredibile trasformazione fisica. L'incredibile perdita di peso di Batista Un corpo magro ma senza muscoli, i chili persi sono il risultato di una scelta voluta. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Alla presentazione del suo ultimo film a Toronto, Batista è invece apparso drasticamente cambiato L'attore e wrestler Dave Bautista ha stupito tutti nelle sue ultime uscite in pubblico (Sportal)

In occasione dell'ultima uscita pubblica per promuovere il suo ultimo film, l'ex leggenda del wrestling Batista ha fatto preoccupare i suoi fan sfoggiando un fisico notevolmente più asciutto rispetto al passato: ecco cosa c'è dietro la sbalorditiva trasformazione fisica dell'ex star della WWE (Fanpage.it)

Una carriera eccezionale in WWE, in cui ha conquistato la fama e la stima del pubblico mondiale, poi il passaggio al cinema, la leggenda del wrestling Batista resta una delle star più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo. (Il Fatto Quotidiano)

Dave Bautista dimagrito dopo il ritiro dal wrestling: «Meno 30 chili in 18 mesi, è stato un incubo»

Con un fisico massiccio e muscoloso, incuteva timore nei suoi avversari sul ring. Dal ring al grande schermo Durante la sua carriera nella WWE, Batista era noto per la sua imponente stazza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il suo ultimo incontro è stato a WrestleMania 35 contro Triple H, dopodiché Batista (vero nome Dave Bautista) si è ritirato dal wrestling, dedicandosi completamente alla sua carriera d’attore. (Tuttowrestling)

Nulla di particolarmente insolito, ma l'ex campione di wrestling è apparso drasticamente diverso rispetto al suo ultimo incontro sul ring, tanto che giornalisti e fan presenti all'evento lo hanno descritto come «irriconoscibile». (ilmattino.it)