Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sono persona onesta, non un imbroglione. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". (Tuttosport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

C'è poi una evidente, e mi pare che sia superfluo aggiungere altri nomi e altri esempi, riduzione dell'importanza storica delle statue del periodo di Andrea Agnelli. Vengono abbattute a una a una e Pogba non fa eccezione. (Calciomercato.com)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol"

Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. Prima tutti pensavano fossi colpevole, ora invece sono contenti di rivedermi in campo» Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. (IlNapolista)

Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

Torino. E ora Paul Pogba racconta la sua verità, svela i suoi progetti. (La Stampa)