Candido Montini, l'ex vicesindaco di Garzeno (Como) trovato morto in casa: il 76enne è stato ucciso a coltellate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucciso a coltellate nella sua abitazione a Garzeno, nella zona dell’Altolago di Como. La vittima è Claudio Montini, 76 anni, ex amministratore comunale e titolare di un negozio di alimentari. Il corpo senza vita è stato ritrovato mercoledì mattina e la procura di Como ha aperto un’indagine per omicidio. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Disposta l’autopsia. Claudio Montini era molto noto in paese. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Candido Montini, ex consigliere comunale di Garzeno, è stato ucciso nella sua casa di Catasco, in provincia di Como. (Virgilio)
Giallo a Garzeno, piccolo paese con meno di 700 abitanti in provincia di Como, dove Candido Montini, 76 anni, ex vicesindaco e consigliere comunale, ora titolare di un piccolo negozio, è stato trovato morto in casa con evidenti ferite da arma da taglio. (Today.it)
Come ogni mattina i clienti erano pronti a rifornirsi nella sua bottega di alimentari, ma ieri, 25 settembre, il piccolo negozio era chiuso: Candido Montini non aveva aperto le porte della sua attività. (il Giornale)
Ucciso a coltellate nella sua casa E' stato ucciso con diversi colpi di arma da taglio nella sua abitazione. E' accaduto Garzeno, nell'Alto Lario. La vittima è Claudio Montini, negoziante di 76 anni che era stato anche consigliere comunale in paese. (Prima la Valtellina)
La vittima – uccisa a coltellate – si chiamava Candido Montini, era titolare di un negozio di alimentari ed era molto conosciuto per la sua attività politica: fino all’anno scorso era stato consigliere comunale di Garzeno e negli anni ’80 era stato anche vicesindaco. (Il Fatto Quotidiano)
Candido Montini, ex vicesindaco di Garzeno, in provincia di Como, è stato trovato in casa senza vita. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un omicidio. Perché Candido Montini è stato ucciso (Virgilio Notizie)