Lamezia, sabato 21 Concerto di Natale e Serata di Gala con degustazione, 1 euro del biglietto sarà devoluto alla famiglia di Anàs

Lamezia Terme – Concerto di Natale e Serata di Gala per augurare buone feste alla cittadinanza. È quanto è stato organizzato dall’associazione “I Vacantusi” per sabato 21 dicembre 2024 alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. In particolare, il concerto di Natale vedrà sul palco l’orchestra Ivano Franckivs(Ucraina), diretta dal maestro Giuseppe Stillitano, con i musicisti Emilio Aversano al pianoforte e il soprano Eva Dorofeeva. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Già da cucciolo, Mufasa mostra alcuni tratti del re sicuro di sé e coraggioso che diventerà un giorno, ma all’inizio della sua vita deve affrontare una tragedia inimmaginabile che lo lascia solo. Al centro di Mufasa troviamo, ovviamernte, il personaggio di Mufasa, con la voce di Luca Marinelli. (Sky Tg24 )

Come ebbio inizio "il cerchio della (Io Donna)

Tiffany Boone, voce del personaggio, racconta come ha affrontato la complessità di Sarabi: una leonessa forte e indipendente, ma anche capace di mostrare la sua vulnerabilità. ROMA – In Mufasa: Il Re Leone, il pubblico avrà finalmente l’opportunità di conoscere il passato di Sarabi, la futura regina e madre di Simba. (The Hot Corn Italy)

Mufasa: Il Re Leone: Intervista a Tiffany Boone

Il film diretto da Barry Jenkins ripercorre la storia di Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo, fino a quando non incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. Mufasa: Il Re Leone , il film di Natale di Disney , arriva nei cinema il 19 dicembre con un racconto che tocca temi come amicizia, diversità, potere, rivalità, amore, origine del male, realizzato attraverso il live-action e immagini fotorealistiche generate al computer. (AMICA - La rivista moda donna)

Chi mai avrebbe potuto immaginare che questa formula si sarebbe adattata un giorno, perfino alla saga familiare senza tempo del Re leone? Barry Jenkins, a distanza di sei anni dalla sua ultima regia Se la strada potesse parlare, torna al cinema con Mufasa: il re leone. (MYmovies.it)

Mufasa: Il Re Leone torna al cinema con un cast stellare di doppiatori italiani e internazionali: la chicca nel cast italiano. (L'Architetto)