Putin ha il cancro alla tiroide. Il Cremlino risponde alle indiscrezioni sulla salute del Presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cremlino risponde alle voci sul tumore alla tiroide di Putin. Senza scomporsi dal Cremlino è arrivata la risposta sulle voci del presunto tumore alla tiroide di Putin, il portavoce Dmytry Peskov, riferisce la Prdavda Russa, ha detto: “Il fatto non è vero“.
Le indiscrezioni sul tumore alla tiroide di Putin. A rilanciare per primo la notizia del presunto tumore alla tiroide di Putin è stato il media russo indipendente Proekt in forma anonima. (Thesocialpost.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel 2020 sono state un milione le nuove diagnosi di tumore gastrico nel mondo con 770.000 decessi; in Italia 23.000 le nuove diagnosi e circa 8.500 i decessi. advertisement. Il cancro dello stomaco è associato a prognosi sfavorevole, due le criticità in Italia: la mancanza di diagnosi precoce e di percorsi diagnostico-terapeutici definiti in Centri di riferimento dotati della necessaria esperienza (Sardegna Reporter)
Proekt ha infatti ipotizzato che il presidente russo possa soffrire di cancro alla tiroide. Putin è sempre stato cauto nel parlare della sua salute. (Internapoli)
ALCASE Italia: dedicata alla lotta al cancro al polmone. di Angelina Tortora. Il cancro del polmone si verifica quando le cellule si dividono nei polmoni in modo incontrollabile. (Sardegna Reporter)
L’agenzia investigativa continua dichiarando: “Abbiamo promesso di svelarvi il segreto principale del Cremlino: la salute di Vladimir Putin. (Napoli.zon)
Il presidente russo Vladimir Putin avrebbe una tumore alla tiroide. Ne dà notizia il media indipendente russo Proekt in una lunga inchiesta in cui riporta l'elenco dei medici personali che accompagnano il presidente russo nei suoi viaggi. (la Repubblica)
Il giornale investigativo russo Proekt, indipendente e specializzato nel giornalismo investigativo, ha lanciato una vera e propria bomba sulla salute di Vladimir Putin: il leader russo avrebbe un cancro alla tiroide. (StrettoWeb)