MotoGp, Martin: "Al mondiale adesso non penso"

Ora è il momento di ripartire da zero, vedere quando arriverà il nostro primo podio, la prima vittoria per poi crescere". Jorge, invece, sa bene quali sono i veri pretendenti alla sua corona iridata: "È normale considerare Bagnaia e Marquez come protagonisti assoluti. Pecco e Marc sono i piloti in attività con più titoli MotoGP e la Ducati è la moto vincente. Saranno senza dubbio i favoriti".Paradossalmente per Jorge, a minacciare il suo regno sarà proprio la squadra in cui non è stato inserito, lasciando spazio a Marquez. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Martin: «Alla fine dell’ultima gara ho iniziato a vedere le immagini di me da bambino» Il Campione del Mondo MotoGP 2024 Jorge Martin ha incontrato i media ad un evento con il suo sponsor. Durante l’evento ha parlato della stagione appena trascorsa, del mondiale vinto e della stagione futura. (IlNapolista)

Prima il titolo in Moto3 con il team Gresini, poi quest’anno il più importante con il team Pramac: c’è tanta Italia dietro ai successi sportivi di Jorge Martin. (Moto.it)

"Vincere un altro Mondiale? In questo momento non lo contemplo nemmeno". Jorge Martin non ci gira attorno e, parlando del 2025, si toglie già dalla lotta per il titolo iridato di MotoGp. (Sport Mediaset)

MotoGP, Martin: "Bagnaia e Marquez favoriti. Nel 2025 non penso al titolo, ma tra 2 anni…"

Ha mantenuto la promessa che aveva fatto a Paolo Campinoti e ha lasciato la squadra realizzando un sogno che qualcuno pensava non potesse essere realizzato. Jorge Martin ha fatto la storia diventando il primo campione del mondo MotoGP con un team satellite, anche se di altissimo livello come Prima Pramac Racing. (Corse di Moto)

A Barcellona, il 17 novembre, lo spagnolo ha conquistato il titolo MotoGP 2024 col team Prima Pramac, detronizzando Francesco Bagnaia per soli 10 punti. Da sfidante a campione del mondo, da Ducati ad Aprilia: in pochi giorni il mondo di Jorge Martin è cambiato radicalmente. (La Gazzetta dello Sport)