Temptation Island chiude con record di ascolti: le parole di Bisciglia e lo staff

L’edizione di quest’anno di Temptation Island è stata la più vista di sempre. A parlare chiaro sono gli ascolti, che sono stati davvero da record. L’ultima puntata, andata in onda ieri, giovedì 25 luglio, ha totalizzato il 31,8% di share con 3,72 milioni di telespettatori. Si tratta di risultati davvero entusiasmanti che, infatti, hanno lasciato senza parole lo staff. Ecco come hanno commentato il tutto alcuni esponenti della redazione e Filippo Bisciglia. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La loro storia è ormai nota, com'è noto l'epilogo (scontato, visti i comportamenti ripetuti di lui). Tra le coppie più discusse e che hanno creato molte dinamiche c'è sicuramente quella costituita da Lino e Alessia. (Today.it)

Temptation, Lino accusa Alessia dopo l'ultima puntata: "Mi ha diffamato" A neanche 24 ore dalla fine del reality, ci sono ancora parecchi attriti tra la parrucchiera e il barbiere campano. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

All’inizio, faceva pure simpatia. Sulle prime, il compagno non ha preso bene questo flirt, lanciando bottiglie a destra e a manca, calciando cespugli e puff. (Corriere della Sera)

Temptation Island, le pagelle: a Jenny vomita il cuore (voto 8), Lino canaglia fino alla fine (voto 1)

Sotto l'abile conduzione di Filippo Bisciglia ha portato le coppie a scontrarsi, a interrogarsi e (a volte) a ritrovarsi. Possiamo dire, a edizione conclusa, che ha mantenuto quanto anticipato. (DiLei)

Poche sorprese - davvero credevamo che Jenny avrebbe mollato Tony? - e tante rotture hanno reso questa stagione una delle più viste e chiacchierate di sempre. Ma a che punto sono le coppie di Temptation un mese dopo la fine del programma? Qui c'è un recap per non perdersi i pezzi. (Cosmopolitan)

È il nulla. E le rende granitiche con un eloquio efficace, quasi poetico: “Mi vomita il cuore”, sbotta. (Corriere della Sera)