Truffa a correntisti Poste,11 arresti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rai News INTERNO

14 luglio 2015 11.45 Arrestate 11 persone a Roma, Napoli e Modena, per truffa e frode ai danni dei correntisti di Poste italiane. Sottratte centinaia di migliaia di euro. Nella capitale il danno economico più consistente: oltre 650.000 euro ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Sono le lingue parlate dagli operatori dell’ufficio postale “Napoli 83”: una novità per tutti i cittadini che Poste... (NapoliTime)

Gli agenti di polizia sono intervenuti in seguito a una segnalazione in un'autofficina e hanno scoperto che i numeri delle... (ParmaToday)

Undici arresti e altrettante denunce in tutta Italia, tra cui anche Modena. Una vera e propria banda che agiva violando i sistemi informatici delle Poste e clonando assegni per intascarsi il denaro dei correntisti. (ModenaToday)

Stamattina, a Piazza Matteotti a Napoli, è stato inaugurato il primo sportello multietnico di Poste Italiane della Regione Campania, aperto dalle 8.20 alle 19.05 da lunedì a venerdì ed il sabato solo di mattina, dalle 8.20 alle 12.35. (Vesuviolive.it)

TERAMO – Con Paccoweb ... Le valigie possono essere spedite comodamente dal pc, con ritiro a domicilio gratuito o presso un ufficio postale abilitato. (L'Opinionista)

È stato identificato l’uomo che, lo scorso 24 giugno, entrato in una gioielleria di Quattro Castella chiedendo di visionare alcuni pregiati oggetti in oro, approfittando di un momento di distrazione del proprietario, aveva rubato un collier in oro del valore di 3.000 euro. (Bologna 2000)