​Milan-Inter vale lo Scudetto: nerazzurri favoriti a quota 2.04

Milan-Inter vale lo Scudetto: nerazzurri favoriti a quota 2.04 2 ore fa Roma in semifinale, Milan eliminato: il duello italiano di Europa League è stato fatale per i rossoneri, che in un periodo piuttosto complicato della stagione devono affrontare anche un derby che potrebbe essere ricordato a lungo. Lunedì 22 aprile alle 20:45 va in scena il posticipo della 33esima giornata della Serie A Milan-Inter, con i nerazzurri che in caso di successo avrebbero la certezza matematica dello Scudetto, quello peraltro della seconda stella (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E per lunedì sera, in caso di vittoria, i tifosi nerazzurri hanno in programma di riunirsi in un corteo che partirà da largo Cairoli per raggiungere piazza Duomo, ma senza la presenza della squadra che invece farà il suo giro trionfale a bordo di un bus scoperto seguito dai tifosi il giorno dopo, martedì, con un percorso che partendo dallo stadio attraverserà le vie del centro di Milano fino al Duomo. (La Repubblica)

Tra l'Inter e la seconda stella c'è di mezzo "solo" il Milan. Se lunedì sera il Diavolo cadrà, la festa entrerà immediatamente nel vivo. (leggo.it)

Orsi non ci sta e risponde a tono a Mario Mattioli, che è ritornato nuovamente sullo scudetto del 2006 dato a tavolino all’Inter. (Inter-News)

Finalmente sta per scattare l’ora del derby della Madonnina. Con fischio d’inizio alle 20.45 di lunedì 22 aprile, Milan e Inter si affronteranno nel tutto esaurito di San Siro, in un match che può entrare nella storia del club nerazzurro. (Passione Inter)

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. Sfida cruciale per la corsa scudetto. I nerazzurri, infatti, in caso di successo diventerebbero aritmeticamente campioni d’Italia. (Bottadiculo)

PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)