Quando Conte segna con la squadra: il gol (poi annullato) di Di Lorenzo visto dal joystick del mister

Focus Quando Conte segna con la squadra: il gol (poi annullato) col joystick del mister Nella partita tra Napoli e Lecce, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta che il suo coinvolgimento non è solo tecnico, ma quasi fisico e viscerale. Sugli spalti, le telecamere lo inquadrano mentre dirige i giocatori come se possedesse un invisibile joystick che comanda ogni movimento in campo. Un gol da manuale, quello di Di Lorenzo, esultato da Conte con una passione che sembra travalicare i confini del campo: un gol, purtroppo poi, annullato dal VAR, ma che racconta molto più di un semplice episodio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria di misura del Napoli contro il Lecce. La rete di Giovanni Di Lorenzo è stata decisiva ai fini del successo e del mantenimento del primo posto in classifica. Gli azzurri arrivano nel migliore dei modi al mini ciclo importante, contro Milan, Atalanta e Inter: questo è l’ottavo risultato utile di fila. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, dopo la vittoria interna contro il Lecce è intervenuto al microfono di Radio Crc: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Scott McTominay, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Spirito di squadra". (Tutto Napoli)

Conte su DAZN dopo la vittoria: “Ora pensiamo al Milan”

Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)

La rete nasce da un calcio d’angolo battuto dalla destra. Mischia in area di rigore, con la palla che danza sulla linea di porta. Il difensore azzurro decide una gara complicata con una zampata vincente nell’area salentina (Napolipiu.com)

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce, grazie a una rete decisiva di Di Lorenzo. Ai microfoni di Dazn, Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra e commentato alcuni temi rilevant Seguirà il derby d’Italia? (Terzo Tempo Napoli)