Lo svincolato Rabiot riparte dalla Ligue 1: è fatta con il Marsiglia

Ufficiale Lo svincolato Rabiot riparte dalla Ligue 1: è fatta con il Marsiglia L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, con il quale domenica aveva annunciato un "accordo di massima. "L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista francese ha ormai deciso il proprio futuro: rientro a sorpresa in casa sua dopo il richiamo clamoroso del tecnico. (MondoSportivo)

A Rmc Sport: «Quello che è successo è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato» «Quello che è successo è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato. (IlNapolista)

Adrien Rabiot riparte dall'Olympique Marsiglia. Niente Premier League per il francese, che in questa stagione dovrà anche guardare la Champions dal divano, e firma di due anni con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi

A De Zerbi il “Derby del Mediterraneo“ Indice (Calcio Style)

Un doloroso rimpianto di mercato per il ‘Diavolo’, niente tesoretto: ora il Milan deve pensare ad un’altra soluzione (MilanLive.it)

Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (Tutto Napoli)