Atalanta, lesione per Cuadrado: niente Supercoppa
Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. Non partirà questo pomeriggio per l’Arabia Saudita l’esterno Juan Cuadrado, che si è infortunato nell’ultima rifinitura di questa mattina a Zingonia. L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altre testate
Zingonia. Il rientro da Riyadh, poi due giorni di pausa per ricaricare le pile. E ora pensiero all'Udinese, dopo il rientro al lavoro di lunedì 6 gennaio: l'Atalanta torna a proiettarsi sul campionato, con due preoccupazioni in meno. (BergamoNews.it)
Infortunati Atalanta – Dopo il ko contro l’Inter con conseguente ritorno in Italia, l’Atalanta ha subito ripreso gli allenamenti. In circa dieci giorni la Dea sarà chiamata ad affrontare l’Udinese per la 20^ giornata di Serie A, per poi recuperare il big match contro la Juventus della 19^. (FantaMaster)
Allarme rientrato: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova saranno regolarmente disponibili per la gara di sabato a Udine, dove dunque, oltre a Scamacca, mancheranno solo Retegui e Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)
Occhi puntati su Mateo Retegui e Juan Cuadrado in casa Atalanta: “Il centravanti sta lavorando forte per tornare a disposizione il prima possibile. Le ultimissime raccontano di come sia più probabile la sua presenza con la Juventus (14... (SOS Fanta)
Raoul Bellanova è pienamente recuperato in casa Atalanta e non è l'unica notizia positiva di giornata per Gian Piero Gasperini. Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. (SOS Fanta)
Mateo Retegui, centravanti classe 1999 della nostra nazionale e dell'Atalanta, punta dritto alla sfida alla Juventus in campionato per il suo rientro in campo. (Tutto Juve)