Fiat Topolino da Unieuro: l'elettrica che si compra come un...

La Nuova Fiat Topolino arriva negli store Unieuro. Non si tratta di un modellino in scala, ma della vera quadriciclo elettrico del Lingotto, pronta a conquistare le strade e i cuori degli italiani (tutti quelli dai 14 anni in su). Noi abbiamo colto l’occasione per provarla per le strade attorno all’Unieuro di via Marghera a Milano. Ma grazie alla collaborazione tra Fiat e Unieuro, da oggi tutti potrete ammirare e acquistare la Topolino e anche la Topolino Dolcevita, la versione “aperta” perfetta per l’estate, in 20 punti vendita selezionati della catena di elettronica. (Tech Princess)

Su altre fonti

E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)

I due brand insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti, anche nella versione Dolcevita (aperta) (Auto.it)

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino - Foto

In cosa consiste la partnership Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà vedere da vicino l’eclettica Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da un’ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del quadriciclo. (Auto.it)

Dimensioni contenute e tecnologia 100% elettrica, la Topolino rappresenta una soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti, a partire dai 14 anni. Da oggi è disponibile in 20 punti vendita Unieuro selezionati in Italia (Sky Tg24 )

Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro. Così l’insegna specializzata nell’elettronica di consumo debutta nel mercato automotive e prosegue lungo la strada indicata dal Piano industriale che punta non solo sui prodotti ma anche e soprattutto sui servizi. (Italia Oggi)