Juventus-PSV, le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 203 La Juventus inzia oggi il cammino in UEFA Champions League affrontando il PSV. Di seguito, le ultimissime sulle scelte di Thiago Motta e di Peter Bosz. La Juventus inizia questa sera alle 18.45 il suo cammino nella nuova UEFA Champions League. Lo farà affrontando subito i Campioni d’Olanda del PSV. Di seguito, le ultime scelte di formazione per i due tecnici: Thiago Motta per la Juventus e Peter Bosz per il PSV. (Calcio Style)

Su altre fonti

Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Thiago Motta sceglie lo statunitense McKennie a centrocampo insieme a Locatelli. In attacco confermato Dusan Vlahovic con Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle. (Tutto Napoli)

La Juventus torna a giocare questa sera in Champions League, dopo un anno di assenza forzata dall’Europa. Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. (Oggi Sport Notizie)

Juve-Psv, Motta: «Orgoglio ed entusiasmo, così affronta la Champions»

Di Gregorio è pronto a difendere la porta della Juventus contro il Psv, dopo il turno di riposo contro l'Empoli. Chance per Thuram a centrocampo, mentre in attacco confermato Vlahovic. Nella squadra di Bosz il tridente sarà composto da Bakayoko, De Jong e Tillman. (Sky Sport)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

«Viviamo questo momento con grande entusiasmo, spirito positivo, con orgoglio ed emozione di iniziare questa bella competizione: dobbiamo fare una grande prestazione, per noi stessi e per il pubblico». (Corriere della Sera)