SALA STAMPA | Augello con i media

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Su e giù per la fascia destra: Tommaso Augello è stato tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona questa sera all’Unipol Domus. L’esterno rossoblù si è presentato ai microfoni dei media al termine del match. VITTORIA MERITATA “Era una gara molto delicata: non è stato facile conquistare i tre punti, ma entrare in campo determinati, convinti, con un baricentro alto, ci ha aiutato a fare la partita. (Cagliari Calcio)

Su altri media

Cagliari Verona, il club rossoblù ha voluto celebrare il tocco di Makoumbou che ha iniziato l’azione del gol del definitivo uno a zero (Cagliari News 24)

La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. Una settimana di ritiro, di riflessioni, di confronti, anche a muso duro. (TuttoHellasVerona)

Non è facile trovare il gol con squadre che lottano come noi per la salvezza. Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. (Il Mattino di Padova)

Dopo una prima parte di gara equilibrata, con gli ospiti che centrano una traversa con Lazovic, nella seconda metà della ripresa i rossoblu alzano i giri del motore e al 75' la sbloccano, con una zampata in area di rigore di Piccoli. (Parma Live)

L’allenatore rossoblù analizza nell’incontro con i giornalisti la preziosa vittoria casalinga maturata contro la squadra di Zanetti: “Felici ha fatto la differenza. Ballottaggio Scuffet-Sherri? Vi dico la mia”. (SardiniaPost)

Finisce 1-0 contro un Verona sempre più in crisi e sconfitto nell'ennesimo scontro diretto (gli scaligeri, paradossalmente, hanno fatto punti soprattutto con le “grandi”, perdendo tutti gli scontri diretti). (SoloLecce)