Louis Vuitton Cup Final Series: dramma nella quinta giornata. Britannici e italiani restano in parità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni volta che un team sente di essere in vantaggio, l'altro risponde e alla fine di un'altra giornata di regate sono sempre pari La finale della Louis Vuitton Cup tra INEOS Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli comincia ad assomigliare alla più tesa delle gare ai rigori. Ogni volta che un team sente di essere in vantaggio, l'altro risponde e alla fine di un'altra giornata davvero eccezionale di regate ad alto numero di ottani a Barcellona, è tutto in parità, 4-4, in questa serie di primi sette punti. (Nautica Report)
Ne parlano anche altri giornali
Video suggerito Brutta prima regata da parte di Luna Rossa che ha pagato amaramente una mossa a sorpresa di INEOS quando gli inglesi si sono inventati una finta che ha mandato in confusione Team Prada a metà percorso. (Fanpage.it)
Nel momento più buio dell’intera campagna, Max Sirena ha deciso di radunare tutti i componenti del team per effettuare un discorso motivazionale (pubblicato sui canali social di Luna Rossa) in vista delle prossime regate: “Solo un paio di cose. (OA Sport)
Abbiamo fatto un paio di errori in più, soprattutto nella prima. I MOTIVI DELLE DUE SCONFITTE ODIERNE (OA Sport)
LUNA ROSSA-BRITANNIA, IL RACCONTO DELLE REGATE (Sky Sport)
Spithill, skipper di Luna Rossa non fa drammi: "Credito a Britannia, ha fatto una regata davvero perfetta. Roma, 2 ott. (Tiscali)
GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)