Arsenal, infortunio al ginocchio per Calafiori: si teme per i legamenti, Inter a rischio|Estero

Una possibile pessima notizia per il calcio italiano e per la Nazionale di Luciano Spalletti: Riccardo Calafiori, protagonista della vittoria in casa contro lo Shakhtar Donetsk, è uscito per infortunio al 72’ della sfida valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League. Il difensore azzurro è stato sostituito immediatamente da Mikel Arteta che ha inserito il giovane centrocampista classe 2006 Myles Lewis-Skelly. (Calciomercato.com)

Su altri media

Nel post partita l'allenatore, Arteta, ha parlato delle condizioni dell'ex Bologna: "Ha sentito qualcosa e non è riuscito a rimanere. Infortunio al ginocchio per Calafiori: le sue condizioni Calafiori &e (ilBianconero)

Arsenal in ansia per Calafiori. Lo stesso tecnico dopo la partita è apparso preoccupato per le condizioni del suo giocatore; Calafiori ha avuto una distorsione al ginocchio, la speranza è che non siano interessati i legamenti: nelle prossime ore l'ex giocatore del Bologna effettuerà tutti i controlli del caso, un suo grave infortunio sarebbe una tegola anche per le Euroleghe. (Fantacalcio ®)

Lo staff del club londinese sta facendo le prime valutazioni sull'entità dell'infortunio. Nel tentativo di recuperare un pallone, Calafiori ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio. (La Gazzetta dello Sport)

Arsenal sulle spine: problemi al ginocchio per Calafiori. Pioggia di infortuni per Arteta

La crisi di infortuni all'Arsenal non ha fine, anzi...continua a peggiorare. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio per Riccardo Calafiori costretto ad uscire in Arsenal-Shakhtar Donetsk per un problema al ginocchio Il difensore ex Bologna ha riportato un infortunio al ginocchio ed ora si attende di capire l’entità del problema fisico accusato. (CalcioMercato.it)

Un infortunio che lo staff medico del club londinese sta già monitorando, avanzando le prime valutazioni. Brutto infortunio per Riccardo Calafiori, uscito al 72esimo nel match giocato (e vinto) stasera dall'Arsenal contro lo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)