Sostituto Fonseca, l’annuncio è una bomba: tifosi colti di sorpresa

Sostituto Fonseca, l’annuncio è una bomba: tifosi colti di sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Si chiude così l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, la società rossonera ha già progettato tutto. Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il futuro di Paulo Fonseca sotto la lente d’ingrandimento, il Milan ha preso la sua decisione: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)

Le ultime sulla panchina del Milan a poche ore dal derby contro l’Inter. Paulo Fonseca si gioca tutto con i nerazzurri: il punto della situazione Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

Milan, Fonseca non è più a rischio: ecco come il tecnico portoghese ha allontanato Sarri e Tudor

Deby della verità stasera per Paulo Fonseca, che se dovesse perdere perderebbe probabilmente anche la panchina del Milan. I contatti, diretti o indiretti, sono già in corso: il Diavolo si sta guardando attorno e, come riporta Tuttosport, il gruppo di candidati per prendere il posto del portoghese è ristretto e ci sarebbero due nomi che vengono valutati più di altri per il dopo Fonseca. (Sport Mediaset)

"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)

La vittoria nel derby ha innalzato parecchio l’auto stima della squadra senza però perdere contatto con quelli che saranno i prossimi appuntamenti, a partire da venerdì sera a San Siro contro il Lecce di Gotti. (Calciomercato.com)