Cremo: grande partita, ma il finale costa caro

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Una partita gestita e a tratti dominata per quasi 90 minuti. E’ proprio quel “quasi” però a fare la differenza, visto che la Cremonese incassa il gol del Brescia a una manciata di secondi dal fischio finale. Un pareggio che profuma di sconfitta, un 1-1 beffardo che porta le firme di Vazquez e Moncini. Nella prima frazione succede poco o nulla. L’occasione più grande se la costruisce Collocolo, che con uno straordinario coast to coast, arriva fino all’area di rigore avversaria, qui però trova l’opposizione della retroguardia delle rondinelle, proprio sul più bello. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

La Cremonese di Stroppa, pareggia allo Zini il derby con il Brescia 1-1, ultima gara dell’anno e prima del girone di andata, e perde una ghiotta occasione per rimettersi in gioco per il terzo posto in classifica. (Cremona Sera)

Leggi anche: 29 Dic 2024 Tafferugli tra tifoserie Anche al termine del match, finito 1-1 dopo un gol annullato alla squadra di casa, si è rischiato lo scontro, quando circa 200 bresciani hanno cercato di raggiungere il bar dove si era radunata la tifoseria della curva sud. (CremonaOggi)

Un gruppo che arrivava da via Mantova si è diretto verso via Dante e la stazione ferroviaria, in attesa dei tifosi bresciani in arrivo con il treno. Lei colpita da una manganellata, lui con una spranga e un pugno al volto: una coppia di cremonesi residente vicino allo stadio Zini è stata aggredita prima del derby di domenica con il Brescia da alcuni tifosi della Cremonese (Corriere Milano)

Niente botti di fine anno allo Zini per la Cremonese nel derby con il Brescia. Lo Spezia, sconfitto a Bari, ringrazia.

«Ho sentito una serie di scoppi e sono uscito di casa per capire cosa stesse succedendo — racconta l'uomo —. (La Provincia di Cremona e Crema)

Pareggio ed emozioni nel derby tra Cremonese e Brescia, concluso uno a uno e valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Anticipo: Cremonese-Brescia 1-1: La Cremonese disputa una gara quasi perfetta, ma subisce la doccia fredda nei minuti di recupero. (SportGrigiorosso)