I risultati della Champions League femminile, Bayern e City in testa

Nella seconda giornata della UEFA Women’s Champions League, rialzano la testa Arsenal e Barcellona. Sconfitta per la Juventus. Gruppo C La Juventus perde la sua prima partita stagiona, battuta a Biella 2-0 dal Bayern Monaco. Le bavaresi sbloccano il match già al 17’ con Linda Dallmann su assist di Giulia Gwinn. Nella ripresa, al 73’ Pernille Harder firma il raddoppio, su assist di Sydney Lohmann. 😜 Harder's mishit shot turns into a pass for Gwinn who then assists Linda Dallmann to give Bayern the lead away from home! Watch live for free on DAZN ▶️ https://t. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La notizia riportata su altri media

La Juventus Women gioca a Biella la seconda partita del girone di Women's Champions League. Bianconere sconfitte per 0-2 dalle bavaresi. Le nostre pagelle:PEYRAUD-MAGNIN 5,5- sulla rete di Harder poteva decisamente fare qualcosa in più. (ilBianconero)

“Secondo una tabella stilata dall’Osservatorio calcistico Cies, Kvaratskhelia – con un indice di 86.5 da 0 a 100 – è il quarto giocatore che dribbla di più e meglio in Europa, il secondo in Italia dopo Nuno Tavares della Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa per il futuro del francese: può succedere nel caso in cui non si... (Juventus News 24)

Un caffè con Lucia Anselmi: "Juve non si disunirà, fa bene a non alzare la voce sulle polemiche arbitrali. Inter? Pressa alto ed è letale nell'area piccola"

I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c’è ancora un accordo. Da una parte c’era il viaggio di De Laurentiis in Germania, nel ritiro della Georgia, che sembrava avere raggiunto un’idea di massima per una proposta da circa 5 milioni di euro all’anno per un quinquennale. (Terzo Tempo Napoli)

A punteggio pieno in campionato dopo sei giornate e vittoriosa all'esordio sul campo del Valerenga, la Juventus incassa la prima sconfitta stagionale, nella seconda giornata del girone C della Champions League femminile. (Tuttosport)

"La Champions è una competizione insidiosa e di alto livello, e la Juventus ha affrontato una squadra che punta a chiudere il girone da testa di serie quindi era prevedibile che avrebbe fatto di tutto per portare a casa i 3 punti. (Tutto Juve)