Juventus-Cagliari, 4-0 le PAGELLE: Conceicao trascinatore, Koopmeiners che perla, ecco Nico
Scadere del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Thiago Motta parte con lo stesso 11 schierato in partenza, confermando quindi gli esperimenti del primo tempo. A proseguire la festa bianconera sono Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. Clicca su "Vai alla gallery" per (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus ritrova il sorriso dopo un weekend più nero che bianco. Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. (Sport Mediaset)
Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)
Chi ancora non incide è Teun Koomeiners, il grande acquisto estivo. Na ghiotta sui piedi di Dusan Vlahovic che però non inquadra lo specchio della porta difesa da Scuffet e un paio dai guizzi personali del solito "Chico" Conceicao. (ilBianconero)
Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. (Sport Mediaset)
La Juventus ritrova la vittoria e strapazza il Cagliari con un netto 4-0 in Coppa Italia e accede ai quarti di finale dove affrontera l’Empoli. La Vecchia Signora, nel primo tempo, si è portata dietro le scorie del pareggio contro il Venezia, ma al 44’ Dusan Vlahovic si è inventato un gol da vero centravanti che ha stappato la partita. (TUTTO mercato WEB)
"Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0". (TUTTO mercato WEB)