Assemblea FIGC: c’è la data per le elezioni del nuovo presidente!

L’assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il presidente Gravina ha sottolineato l’importanza della democrazia nel processo decisionale. Indetta ufficialmente la data per le elezioni. DATA – L’assemblea della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) si è svolta oggi a Roma, attirando l’attenzione di tutto il mondo calcistico italiano. L’incontro, che ha visto la partecipazione di figure chiave come il Presidente Federale e i Vice Presidenti, è stato convocato per definire la data ufficiale per le nuove elezioni presidenziali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro della discussione c’erano infatti diversi argomenti, a cominciare dal calendario delle competizioni nazionali per la stagione 2025/26. Si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calcio e Finanza)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Si è svolta ieri una riunione cruciale tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A per pianificare il calendario della stagione 2025/26. Nell'incontro di ieri si è parlato della questione calendario, sia della Serie A che delle competizioni per club UEFA (fcinter1908)

Esito della 43a riunione annuale della NEAFC

Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A (con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive), tra i temi principali c'è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026 che vedrà anche l'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta Calcio e finanza, si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Al centro del dibattito, le sfide legate alla gestione sostenibile degli stock ittici, alla prevenzione della pesca illegale, non dichiarata e non regolamentata (INN) e al controllo delle attività di pesca. (PesceInRete)