Francesco Gabbani bloccato dal caos voli, arriva in Sardegna con un piano b particolare: "Speriamo di atterrare sani e salvi"

Giornata complicata, come centinaia di migliaia (se non milioni) di altre persone. Colpa del blackout Microsoft che ha mandato in tilt gli aeroporti di tutto il mondo. Così, chi può, ha dovuto escogitare piani alternativi per volare da una parte all’altra della nazione. È il caso di Francesco Gabbani, costretto a Milano dopo la cancellazione del suo volo da Malpensa. Il cantante, però, aveva un concerto in Sardegna e non voleva assolutamente mancare all’appuntamento, anche per non deludere i suoi fan. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il down informatico che coinvolto gli aeroporti di tutto il mondo hanno messo a rischio il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in Sardegna. Il cantante ha testimoniato sui social il modo in cui è riuscito comunque a salvare la serata. (Cagliaripad.it)

Ed ecco che con, ottimismo e sorriso, Francesco è riuscito a spostarsi in auto da Milano a Torino dove è salito a bordo di un monoelica che, dopo 2 ore e mezzo di viaggio e incastri vari di valigie, è arrivato a Olbia. (Radio Italia)

Il volo Collegno-Olbia è durato due ore e mezzo, poi il trasferimento ad Arborea dove l’esibizione si è tenuta regolarmente, tra l’entusiasmo dei fan. Il cantante infatti non ha potuto prendere il volo diretto da Milano, cancellato, e ha trovato in extremis una soluzione alternativa. (L'Unione Sarda.it)

Torino – Tilt informatico: Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto

Francesco Gabbani e l'odissea per il guasto informatico: 7 ore per arrivare in Sardegna e salvare il concerto (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche il noto cantante Francesco Gabbani ieri è rimasto "intrappolato" nell'enorme caos scatenato dal blocco informatico che ha mandato in tilt gli aeroporti di tutto il mondo. (Torino Cronaca)

Il cantante Francesco Gabbani ha affrontato il tilt informatico che ha messo a rischio il suo concerto ad Arborea, in Sardegna in unmodo particolare. Tilt informatico: il cantante Francesco Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto (torinonews24.it)