'Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883' conversazione con Alice Filippi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ideata da Sydney Sibilla Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 è la serie del momento e ne abbiamo parlato con Alice Filippi che l’ha diretta insieme a Sydney Sibilla e Francesco Ebbasta. Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 è prodotta da Sky Studios e Groenlandia ed è visibile su Sky Serie e in streaming su Now dall’11 ottobre al 1º novembre 2024. – Foto di copertina di Lucia Iuorio – Alice Filippi su Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 racconta uno degli aspetti tipici dell’età giovanile, quella di sentirsi sempre sotto esame. (Taxidrivers.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrivano domani, venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 (LO SPECIALE), diretti da Francesco Ebbasta (Sky Tg24 )
Arrivano venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, diretti da Francesco Ebbasta. (Digital-Sat News)
Per questo il mio approccio alla serie trasmessa su Netflix intitolata “Hanno ucciso l’uomo ragno-la leggendaria storia degli 883”, è stato piuttosto timido. Durante la prima puntata, il mio commento è stato: "mah". (Panorama)
Abbiamo incontrato l’attore rivelazione del momento che ha interpretato due leggende dello spettacolo italiano da giovani Elia Nuzzolo nei panni di Max Pezzali nella serie di Sky Giorgia Belfiore (Tv Sorrisi e Canzoni)
Si vede un quindicenne, Albert, punito dal padre per i risultati scolastici con un soggiorno a Pavia, la stessa città («due discoteche e 106 farmacie») che unirà Massimo Pezzali e Mauro Repetto negli 883 (Corriere della Sera)
Appuntamento con il gran finale della serie che racconta la storia degli 883 domani 1° novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: Max e Mauro hanno raggiunto il successo, e ora? Tutte le anticipazioni degli episodi 7 e 8. (ComingSoon.it)